GRECIA 2017

20 aprile 2017

Il mare….
Il sole…..
La strada…..
L’amicizia e il rispetto di tutti e di se stessi

Queste le uniche parole che vorrei utilizzare per descrivere questa splendida settimana di divertimento.

Le innumerevoli sfumature di blu e azzurro del mare che ogni giorno era al nostro fianco, dandoci calma e tranquillità accompagnando il suono del filone delle moto.

Otto giorni di sole spettacolare senza che una nuvola rompesse la vista all’orizzonte, riempiendo lo sfondo delle nostre foto di questi panorami indimenticabili di natura selvaggia piena di fiori e profumi.

Beh e che dire delle strade…curva dopo curva prendi sempre più confidenza con la tua moto che ti porta a piegare sempre più e fare le scintille, almeno sulle parti asfaltate…visto che la maggior parte delle strade erano piene di voragini e sassi…Mario ne sa qualcosa….fortuna che è un membro attivo della pattuglia acrobatica e sa come ci si rialza e si risale subito in moto, senza nessuna paura.

Nei run di una settimana hai la possibilità di conoscere persone nuove e riconfermare il bello di fare vacanza con chi condivide la stessa passione. Il rispetto per la guida di chi dopo l’ennesimo ANDIAMOOOOOOO si trova davanti o dietro a te, il rispetto e l’amicizia che si crea appena uno di noi si trova in difficoltà, anche magari per colpa di un’ape bastarda!!!!!

Grazie di cuore a tutti per i giorni trascorsi in vostra compagnia, alla prossima✌????

La foto gallery