CENA DI NATALE 2016

12 dicembre 2016

Un’importante appuntamento al quale nessun Santo o Santella può mancare, perché si festeggia il Natale, ma sopratutto si festeggiano “I Santi di Brescia”

Un’occasione imperdibile per ricordare l’anno che ci lasciamo alle spalle e grande curiosità di conoscere il nuovo programma 2017.
Scoprire quali saranno le nuove sfide, le nuove avventure da vivere cavalcando le nostre amate Harley è emozionante; visto lo splendido 2016 trascorso e chissà il 2017 cosa ancora ci riserverà…!!!

Questa cena è il miglior modo per ritrovarsi, ridere e scherzare dopo le tante avventure, e simpaticamente collegare una faccia alla moto che hai visto accanto a te durante uno dei tanti Run, e poi tutti col fiato sospeso ad ascoltare il tanto atteso discorso del nostro impareggiabile, instancabile Presidente Teo.

La tradizione vuole che “I Santi di Brescia” durante l’anno accantonino una somma da devolvere in beneficenza, la quale si donerà alla chiusura di ogni anno; e dopo La Casa di Aiuto per le Mamme Single, e Le Suore Dell’Orfanotrofio, quest’anno il Presidente Teo ci comunica che la somma raccolta durante il 2016, andrà devoluta ad un’Associazione che aiuta i Bambini Malati di Cancro…
Il messaggio è forte, ci si commuove, pensando solo cosa possono fare anche quei pochi euro pro-capite raccolti, rendendoci tutti ancor più orgogliosi di appartenere ai Santi di Brescia; non solo fine a se stessi, ma essere utili aiutando il prossimo meno fortunato.

Toccante, il video che viene trasmesso durante la cena, per ricordare brevemente l’anno appena trascorso e per non dimenticare mai i nostri due cari amici Fabio e Roberto, che purtroppo ci hanno lasciato troppo prematuramente…

Orgoglioso, il Presidente ricorda che mai come ora i Santi sono stati così numerosi ed uniti…!!!

In un susseguirsi di emozioni, balli, brindisi, musica e buona cucina, in questa sera si è vissuto tutto, ma proprio tutto…!!!

A Voi le foto che immortalano questi momenti vissuti insieme, che resteranno per sempre indelebili nei nostri cuori di Bikers.

Buon 2017 Santi…!!!

Solo e per sempre…Santiiiii Forever…!!!

La foto gallery