ERA GLACIALE BOLOGNA 2016

18 novembre 2016

Con la VII Era Glaciale, ci lasciamo alle spalle questo meraviglioso 2016 trascorso insieme.
Tre giorni fantastici di divertimento assoluto, con risate che per un bel pò ricorderemo…!!!
Come sempre anche stavolta I SANTI non si sono tirati indietro, nel divertire e nel divertirsi. Un grazie particolare anche a tutti i nuovi ragazzi che ci hanno accompagnato in questa avventura, pure loro fin da subito si sono resi partecipi alla vita di gruppo e questo sicuramente ci fà molto piacere, perché sta ad indicare che hanno capito fin da subito il vero spirito che accomuna I Santi da sempre…!!!

Un ringraziamento alle nostre eccellenti guide turistiche, Massimo Galli e Angelo Cevenini, che ci hanno fatto conoscere la vera Bologna, sin nei suoi angoli più remoti e caratteristici…Grazie di cuore.

A tè, Angelo Cevenini, un plauso particolare, per l’organizzazione perfetta e impeccabile. Ne eravamo certi che con il tuo prezioso contributo tutto fosse andato alla perfezione.
Ti conosciamo, conosciamo che persona eccezionale sei, sempre pronta a mettersi a disposizione per tutti noi, grazie soprattutto al tuo cuore grande grande che abbiamo potuto vivere insieme queste giornate davvero indimenticabili…
Grazie Angelo. Uno di noi…!!!

La foto gallery