Winter Run 2016

28 febbraio 2016

Piove…e allora? È Winter… Run!

Tutto alla grande per il primo run stagionale dei Santi!

Pioggia e vento non ci hanno fermato, anzi ci hanno fatto divertire ancora di più!
L’emozione del primo appuntamento si respirava nell’aria, eravamo tutti impazienti di iniziare la nuova stagione: finalmente di nuovo in moto!

30 motori Harley scalpitavano, nell’attesa di dare libero sfogo alla potenza dei cavalli. In sella, un gesto, l’accensione, un rombo, pronti e via! Verso il lago d’Iseo e i meravigliosi percorsi della Franciacorta, voglia di strada nel cuore e il sorriso stampato in volto.

Formazione al completo: abbiamo anche inaugurato la “furgoneta” che chiudeva la fila.

Abbiamo impiegato 2 bellissime ore di moto per raggiungere il “Foraido”: che emozione essere accolti con un applauso da tutti gli altri Santi, che ci aspettavano al ristorante, e dalla musica del nostro Totem Dj, ormai voce ufficiale del gruppo!

La magia del ritmo ha sedotto subito, tanto per cambiare, noi Santelle, incapaci anche questa volta di resistere al richiamo delle note: non è servito insistere per convincerci a festeggiare la giornata con “passi di danza” – forse più scatenati che eleganti – sui tavoli!

Stranamente, inspiegabilmente, nessuno aveva voglia di tornare a casa, ma con un pò di tristezza abbiamo dovuto riaccendere i motori… Esenti “giustificati” Max e Degi, che hanno preferito caricare le moto in furgoneta: anche per lei un battesimo del fuoco indimenticabile ! 🙂

A presto,
Michela