CENA DI NATALE 2015

12 dicembre 2015

In occasione del Natale, è ormai diventata una piacevole consuetudine, ritrovarci e scambiarci gli auguri.

E così anche quest’anno ci siamo riuniti nel ristorante “Al Baratello” a Calcinato (BS) per un’ottima cena in compagnia, seguita dall’assegnazione dei colori, dalla lotteria di beneficenza e da scatenati balli.

Tantissimi amici Santi, alcuni nuovi iscritti ed un grande Totem hanno reso magica questa serata natalizia, in un susseguirsi di piatti, musica e simpatia.

In mezzo a tanto svago abbiamo inaugurato la mitica “furgoneta”, un utile furgone che il Direttivo ha acquistato per garantire un’adeguata assistenza durante i Run.

Bellissimo nel suo color grigio e decorato con il teschio e il nome dei Santi! Certamente saprà farsi notare ed apprezzare!!!

Una bottiglia di spumante stappata dal Teo, una miriade di flash e un coro di applausi hanno accompagnato la cerimonia di “varo” del furgone.

Accanto a tanto divertimento non abbiamo dimenticato coloro che sono in difficoltà, donando una discreta somma di denaro a favore dei Bikers Against Child Abuse (B.A.C.A.), “Motociclisti contro l’abuso sui bambini”, che hanno lo scopo di creare un ambiente sicuro per i bambini, vittime di abuso.

A tutti un SANTO AUGURIO di Buone Feste!!

Il Direttivo:
Teo, Ege, Salva, Claudio, Pax, Giorgino, Micky,
Max, Sergio e Vitto

La foto gallery