BLADE RUN #2

19 ottobre 2014

Il gruppo dei Santi e Rombo di Tuono hanno organizzato il secondo Blade Run con direzione lago di Garda.
La bandiera dei Santi ha sventolato in tutta la sua estensione lungo l’intero percorso della Gardesana e ha chiuso una lunghissima fila di moto che, in modo organizzato ed ordinato, hanno affrontano l’intero percorso di circa 150 km con arrivo presso la spiaggia di Cisano, frazione di Bardolino (VR).

Ecco alcuni commenti dei partecipanti:

Matteo: E’ stato fantastico!! Penso che sul lago di Garda, nessuno abbia mai visto un serpentone di moto lungo 3 km … 135 Santi … 300 moto presenti all’arrivo … 145 km di percorso … 16 Road Captain che con un lavoro perfetto hanno fatto un miracolo. Li ringrazierei ancora uno ad uno perché un run come questo sarebbe impossibile da svolgere quasi per tutti, tranne che per noi. E non abbiamo fatto nemmeno fatica !! Direi che possiamo tirarcela un pochino …
Grazie Corrado Rombo di Tuono!
Grazie Muli!
Grazie Altrimenti viaggi!
Grazie Motoclub Bardolino!
Grazie LowRide!

Corrado: Di moto in giro negli anni ne abbiamo portare sempre tante, dovremmo averci fatto il callo ormai e invece no, non è così. L’emozione che si prova ogni volta non la si può nascondere. Stamattina al Blade Run eravate davvero in tanti, come un fiume in piena ci avere travolto, così come ci ha travolto il vostro entusiasmo contagioso e la voglia di esserci.
A 300 moto abbiamo alzato bandiera bianca e smesso di contarle, certe emozioni non si possono comprare a peso. Temevamo che qualche inconveniente si potesse verificare, 145 km tutti d’un fiato non son certo pochi, tutto invece è filato liscio, siete riusciti a mantenere i nervi saldi e la concentrazione necessaria alla guida. Bravi a tutti quanti!
E quando le cose a volte non girano come dovrebbero e quando ti chiedi se vale la pena di fare tutto ciò, la migliore risposta ce la date voi. Con il vostro entusiasmo, il vostro calore e questo ci ripaga e ci da forza per continuare. Grazie a tutti è stato un onore e un piacere aver fatto della strada al vostro fianco.

Raffaele: Sulla route gardesana siete già leggenda specialmente in centro a Castelletto …

Terry: Bellissimo run, bellissima giornata in compagnia di ottimi amici e come sempre magnifici i ragazzi della Pattuglia Acrobatica che hanno gestito divinamente ben 240 amici senza intoppi lungo tutto il nostro meraviglioso lago!!!!

Edoardo: Ciao ragazzi, ho partecipato al Blade Run e siete veramente ben organizzati: complimenti a tutti voi e a Corrado di Rombo di Tuono … Spero ci siano altre occasioni …

Vittoria Ferrari

La foto gallery