BLESSING DAY 2014

16 marzo 2014

Blessing Run … “ Fatto!!” ha scritto Christian su Facebook e cosi tanti altri bikers.

Questo run che tutti gli anni apre la stagione motociclistica, ha riscosso un grande successo di partecipanti arrivando a coinvolgere più di 90 Santi.

A dire il vero il run avrebbe dovuto avere un altro nome: Claudio&Baby run!!!

E’ infatti grazie all’impegno di Claudio e della cara Barbara che abbiamo potuto conoscere qualcosa di interessante e di suggestivo, vicino a casa, senza spingerci fino in capo al mondo.

Ci hanno fatto vedere Soncino (CR), citato tra “uno dei borghi più belli d’Italia”, famoso per la Rocca Sforzesca e per la ragnatela di viuzze medioevali dove la vita fluisce in un’atmosfera tranquilla, e il Santuario di Santa Maria della Misericordia, luogo di culto mariano situato a Castelleone (CR).

E qui sotto un caldo sole primaverile, un simpatico Don Rinaldo, più esperto di anime che di motori, ha benedetto le nostre moto, ma soprattutto noi Santi e tutti gli amici e parenti al seguito.

Un fresco aperitivo in piazza del Comune e un gustoso pranzo in una tipica trattoria cremonese hanno completato questa bellissima giornata.

Un sentito grazie a Giorgino che ha guidato l’intero gruppo e alla fantastica Pattuglia Acrobatica che con gli appariscenti gilet arancio sfrecciava, frenava e garantiva tranquillità e sicurezza per tutti.

Ciao amici, al prossimo run !!!

Vittoria Ferrari

La foto gallery