BOOTCAMP 4U

22 giugno 2013

Caro Emilio,
innanzitutto un forte e sincero abbraccio.

La serata di sabato durante la quale è stato organizzato l’evento BOOT CAMP 4U a tuo nome resterà a lungo nei ricordi di tutte le persone che hanno partecipato e di coloro che, essendo impossibilitati, ti sono stati comunque vicini con il cuore.

Siamo consapevoli della gravità di ciò che è accaduto e della sofferenza che devi affrontare ogni giorno, ma hai compiuto un “mezzo miracolo” che noi Santi apprezziamo molto: sei riuscito a farci vivere un perfetto esempio di collaborazione tra gruppi biker, superando qualunque ostacolo o barriera potesse esistere.

Il clima disteso e collaborativo che ha visto lavorare insieme i Santi ed il Brescia Chapter è stato qualcosa di unico e di straordinario! Perfino i giochi quali il tiro alla fune e il braccio di ferro sono stati vissuti con la giusta e sana competizione.

Le tecnologie ci hanno aiutato a vederti e a sentirti, ma l’intensa emozione che ci hai fatto provare ci ha provocato un forte brivido in tutto il corpo. Grazie Emilio!

A te che doni sempre un sorriso, che hai la forza di rialzarti e di affrontare la vita, nonostante tutti i problemi, tutti in coro ti diciamo: “Ti vogliamo bene e ti vogliamo rivedere al più presto con noi!”